De Magistris: “Sarri ministro dell’Economia? Lo vedrei bene anche come presidente del Consiglio”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento commentando la battuta di Spalletti su Sarri ministro dell’Economia. Ecco le sue dichiarazioni: “Il calcio lo vedo più anarchico. Sarri sembra un democratico e lo vedrei bene ministro dell’Economia e a primavera anche presidente del Consiglio”.

Sullo Scudetto: “A Napoli siamo abbastanza scaramantici però c’è da dire che questo Napoli è davvero forte, ce la giocheremo fino alla fine. Dipenderà da noi e dai nostri avversari. Questa città va oltre l’immaginazione quando si realizzano sogni. Il compito del Comune p avere rapporti distesi e importanti con il club. Anche la città sta andando bene in campo internazionale”.

Sulla Var: “Va bene per correggere errori gravi e ingiustizie clamorose”.

Sullo stadio San Paolo: “Le cose vanno bene con i lavori. C’è un cronoprogramma ben definito per arrivare all’obbiettivo finale, cioè l’eliminazione della copertura in ferro. Il comune dà il massimo in armonia con la società per garantire il miglior stadio possibile. Il termine dei lavori è previsto per il 2019”.

Sulle Universiadi: “Fieri di averle portate a Napoli, mentre altri hanno voluto rinunciare subito alle Olimpiaci. Tanti atleti verranno da noi e abbiamo ottenuto le risorse per ristrutturare quasi tutti gli impianti sportivi di Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Sarri ministro dell'Economia? Lo vedrei bene anche come presidente del Consiglio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy