Chievo, Pellissier: “Inglese ottimo attaccante, al Napoli si impegnerebbe al massimo. Milik qui farebbe piacere”

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Inglese è un ottimo attaccante, al Chievo può crescere ancora molto. Può diventare un attaccante vero. Per andare al Napoli deve abituarsi ad una pressione complessa, superiore a quella di Verona. Mi auguro che non parta a gennaio perché ci fa fare la differenza. Non dipende però da lui, le società faranno le valutazioni”.

Su Milik al Chievo: “Farebbe piacere, lo reputavo uno dei più forti all’inizio prima che Mertens gli rubasse il posto. Adesso non è facile rientrare dati i due infortuni. Non so se quest’anno riuscirà a tornare ai suoi livelli”.

Di nuovo su Inglese: “Lui è umile e tiene per sé le sue cose. Accetta sempre i consigli, vuole capire se fa bene o male. Ora è in una situazione particolare, la sua parola non vale molto. Dovesse andare al Napoli, si impegnerebbe al massimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, Pellissier: "Inglese ottimo attaccante, al Napoli si impegnerebbe al massimo. Milik qui farebbe piacere"

Impostazioni privacy