Gazzetta dello Sport – Galante, ex Inter: “Napoli troppo veloce. Icardi? Meglio Mertens”

È stato l’uomo che ha deciso l’ultima vittoria dell’Inter al San Paolo in campionato 20 anni fa. Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, quella vittoria nerazzurra del 18 ottobre 1997. “Riuscirci stavolta sarà durissima ha dichiarato.

Galante si è mostrato poco fiducioso nella vittoria della sua ex squadra, perché conosce il potenziale del Napoli e sa che i pronostici sono a suo favore: “Hanno giocate ormai anche leggibili, il problema è a che velocità le fanno: prepararsi è relativo. C’è solo una strada: alta intensità e concentrazione per 95’, provare a non farli ragionare”.

Infine, una considerazione sulla sfida tra attaccanti: meglio Mertens o Icardi? “Io avrei avuto più problemi con Mertens, che forse è più imprevedibile. Ma Icardi è più importante per l’Inter di quanto Mertens sia per il Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta dello Sport - Galante, ex Inter: "Napoli troppo veloce. Icardi? Meglio Mertens"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy