RAI – Anche il Sassuolo è su Milik, lui non gradisce troppo il prestito. Nuovo incontro per il rinnovo di Ghoulam

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla titolarità di Insigne domani: “Oggi è un giorno decisivo, fare delle prove. Se le prove saranno positive, potrebbe partire titolare per poi valutare le cose in corso d’opera”.

Sul rinnovo di Allan: “Credo che il Napoli stia iniziando a valutare la cosa sia con la parte brasiliana che italiana. Difficile vogliano che accada un Ghoulam bis anche perché le squadre interessate al giocatore ci sono”.

Sul prestito di Milik: “E’ da vedere, anche altri club come il Sassuolo hanno chiesto informazioni. Da tenere d’occhio pure l’Udinese. C’è da capire anche cosa pensa il ragazzo. Poi dipenderà anche dalla disponibilità agonistica, se è inquadrabile per fine febbraio o addirittura inizio marzo è difficile che squadre a cui servono punti lo aspettino”.

Sulla volontà di Milik: “A me risulta che stia valutando la cosa ma non ne è entusiasta”.

Su Ghoulam: “Ieri e l’altro ieri ci sono stati nuovi colloqui tra Giuntoli e Amendola. Il problema per annunciare il rinnovo è nella clausola. Il giocatore la vuole di 20 milioni, il Napoli spara 40. Si cercherà di arrivare ad un accordo che vada bene per entrambi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Anche il Sassuolo è su Milik, lui non gradisce troppo il prestito. Nuovo incontro per il rinnovo di Ghoulam

Impostazioni privacy