La Gazzetta punta il dito: “Sarri ha dato dei messaggi contraddittori alla vigilia”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone al centro Manchester City-Napoli. Sottolinea la reazione d’orgoglio e indice di crescita degli azzurri, senza ovviamente togliere peso all’approccio sbagliato del Napoli. In particolare, in merito alla partenza stentata degli uomini di Sarri, i colleghi indicano una delle cause nelle parole dell’allenatore azzurro alla vigilia:

“…il Napoli è stato schiacciato davanti a Reina co­ me mai gli era capitato durante l’era Sarri. L’allenatore azzurro ci ha messo del suo, nel brutto avvicinamento alla gara. Ha trasmesso messaggi sbagliati in vigilia, quando ha detto che non era questa la partita da vin­ cere per qualificarsi e quando ha usato una volgarità da cam­ petto di periferia per caricare la squadra. Ha concesso alibi ai giocatori nel subconscio e nel contempo li ha sovraeccitati. Segnali contraddittori. Sarri ha poi ceduto alla tentazione del turnover: Jorginho e Allan in panchina, Diawara e Zielinski al posto loro. La conferma, nep­pure troppo implicita, di quel che si sospetta: prima lo scu­detto, il resto mancia. Più im­portante l’Inter che verrà saba­to del City affrontato ieri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta punta il dito: "Sarri ha dato dei messaggi contraddittori alla vigilia"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy