Benevento, il presidente Vigorito: “Le frecciatine di De Laurentiis al Benevento dispiacciono, facile fare calcio in grandi piazze”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è stato intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport. Nel corso della lunga intervista non ha mancato di rispondere alla volontà di De Laurentiis (e di altri) di ridurre il numero delle squadre in Serie A, cosa che ovviamente andrebbe a scapito di società come il Benevento. Questo l’estratto dell’intervista:

“Mia nipote Ludovica è tifosa del Napoli, mi spiace che proprio De Laurentiis abbia lanciato diverse frecciatine al Benevento di recente. Eppure quest’anno ho certamente speso più di lui sul mercato. È molto più facile fare calcio in grandi piazze e con questa ingiusta distribuzione dei soldi che derivano dai diritti televisivi. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria, comunque c’è una stortura nella divisione dei proventi e questo genera differenze di livello nella stessa categoria. Invece di amputare le gambe perché non si cura la cacrena?”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, il presidente Vigorito: "Le frecciatine di De Laurentiis al Benevento dispiacciono, facile fare calcio in grandi piazze"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy