Tmw – Possibile esonero di Ventura a dispetto dei Mondiali, al suo posto Capello?

Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato del possibile esonero del c.t. Giampiero Ventura al di là dell’esito dello spareggio in vista dei Mondiali 2018 in Russia.

Ecco un estratto: “Va monitorata anche la posizione di Ventura. È vero che oggi dobbiamo tifare Italia come non mai, stare tutti uniti, sostenere il Ct anche nel suo percorso difficile, ma non è possibile chiudere gli occhi davanti alla realtà. Che Ventura abbia un compito più grande di lui sembra ormai chiaro ai più, anche ai suoi sponsor. Andare ai Mondiali in queste condizioni? Anche no”.

“Ecco allora che da oggi c’è una possibilità da non trascurare. Capello ha detto al Guangzhou che lascerà a fine campionato, fra poche settimane. Con un nome così a disposizione non avrei dubbi nel fare un cambio in corsa, grazie Ventura, ma ai Mondiali ci vado con Capello. Ammesso che lui accetti, naturalmente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tmw - Possibile esonero di Ventura a dispetto dei Mondiali, al suo posto Capello?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy