Vigorito, pres. Benevento: “Ho fiducia in Baroni. Leandrinho e Giaccherini a gennaio? Qualcuno arriverà”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Per ora abbiamo ancora il sorriso, il calcio è un gioco che regala emozioni contrastanti”.

Sul ritorno in Serie A: “Bellissima emozione arrivata molto presto come un matrimonio a 18 anni. Credi di aver trovato l’amore ma poi a 40 anni pensi altro. Difenderemo la categoria con i denti ma non sarei scontento di rimanere in B per qualche anno per crescere in modo più oculato”.

Su Baroni: “Ho fatto dei ragionamenti, aveva tutte le ragioni insieme agli errori. La squadra è stata costruita all’ultimo ed ha avuto alcuni infortunati mentre altri non hanno reso. Non ha potuto esprimere al meglio ciò che aveva in mente. Ci sono state due settimane di ritiro e la salvezza è a 4 punti. Baroni può rifarsi. Sono contrario a cambiare e per ora non ci ho nemmeno pensato”.

Sull’arrivo di Leandrinho e Giaccherini a gennaio: “Qualcuno arriverà, però dovremo prima vedere di cosa c’è bisogno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vigorito, pres. Benevento: "Ho fiducia in Baroni. Leandrinho e Giaccherini a gennaio? Qualcuno arriverà"

Impostazioni privacy