Il divertente equivoco: Aguilar convocato dalla Bolivia per colpa di Football Manager

Quanti di voi conoscono Football Manager? Ancor di più si saranno divertiti a passarci del tempo. Ma proprio il gioco che fa sognare a tanti di essere allenatori e scopritori di talenti, ha creato un equivoco tutto da ridere.

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, infatti,  Ruben Aguilar, terzino francese del Montpellier, ha ricevuto la convocazione dalla nazionale boliviana perché su Football Manager è stata inserita nella sua bio la doppia nazionalità francese e boliviana.

Aguilar stesso ha spiegato l’accaduto: “La Bolivia mi ha contattato, è una cosa molto strana. Penso che la colpa sia di Football Manager: mi hanno dato la nazionalità boliviana, oltre a quella francese. Già l’anno scorso avevo ricevuto dei messaggi dalla Bolivia dopo alcune partite. Dopo il match contro il Psg, si sono moltiplicati esponenzialmente. Sembra che anche le tv boliviane parlino di me come un giocatore convocabile. A quel punto sono stato costretto a fare un comunicato sulla mia pagina per dire che non sono boliviano, e dunque non posso essere chiamato in Nazionale. Sono francese da parte di madre e spagnolo da parte di mio padre, non ho ancora la doppia nazionalità, ma è da un po’ che voglio farlo”.

Non fidatevi di Football Manager… non sempre!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il divertente equivoco: Aguilar convocato dalla Bolivia per colpa di Football Manager

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy