Allegri sicuro: “Primato del Napoli? Non siamo preoccupati, le stagioni si decidono a marzo”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Il tecnico bianconero si è soffermato a parlare anche di Napoli, queste le sue parole:

De Laurentiis dice che siamo preoccupati dal Napoli? No, noi siamo rispettosi del Napoli, dell’Inter, della Roma. E anche del Milan che ha fatto una grande campagna acquisti per arrivare tra le prime quattro e adesso è solo un po’ staccato. Alla fine queste cinque squadre, a meno che non si inserisca la Lazio, si giocheranno i primi 4 posti. La forza della Juventus è quella di rispettare tutti perché altrimenti non riesci a vincere.

Cosa penso del Napoli? È cresciuto molto, sono tre anni che gioca con la stessa squadra. La Juventus ha cambiato molto: noi abbiamo continuato a vincere e loro a crescere sul piano del gioco e quest’anno, in questo momento, hanno due punti in più di noi ed è normale che si sentano in corsa per lo scudetto. Ma è presto, perché alla fine le stagioni si decidono a marzo, come sempre. Bisogna avere pazienza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sicuro: "Primato del Napoli? Non siamo preoccupati, le stagioni si decidono a marzo"

Impostazioni privacy