FOTO – Milik si complimenta per la qualificazione al Mondiale della sua Polonia: “Bravi, mi date forza per lottare”

22.20 – Dopo aver mostrato con un video su Instagram il suo immediato orgoglio per la qualificazione della Polonia ai Mondiali, Milik ha postato anche una foto sul suo profilo ufficiale Facebook, aggiungendo qualche riga per complimentarsi con i compagni: “Bravi! La promozione è nostra. Grazie anche ai tifosi per il sostegno, mi date molta forza per lottare”.

LA FOTO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

21.20 – Arkadiusz Milik si gode la qualificazione al Mondiale 2018 della sua Polonia. Lo fa, suo malgrado, da casa e in televisione, quando avrebbe potuto essere protagonista sul campo.

Il motivo, ovviamente, è l’infortunio al legamento crociato del ginocchio destro rimediato durante Spal-Napoli. Pur non potendo essere lì, però, l’attaccante polacco ha voluto esprimere la sua gioia e l’orgoglio per la sua nazionale, che ha strappato oggi il pass per il Mondiale vincendo per 4-2 ai danni del Montenegro.

Una Instagram Story sul suo profilo ufficiale, infatti, ritrae le immagini dei festeggiamenti biancorossi a fine partita, con tanto di emoticon della bandiera della Polonia e di tre cuori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Milik si complimenta per la qualificazione al Mondiale della sua Polonia: "Bravi, mi date forza per lottare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy