Nino D’angelo annuncia: “A novembre uscirà la mia nuova canzone sul Napoli, nel 1987 portò bene”

Nino D’Angelo, noto cantante napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione sportiva Marte Sport Live: “Nel 1987 una mia canzone è diventata l’inno del Napoli, adesso a novembre nel mio prossimo album ce ne sarà un’altra dedicata agli azzurri. Speriamo porti bene”.

“Sarri? Lui è il nostro scienziato, ha fatto sì che il Napoli diventasse una delle squadre più apprezzate per gioco, gol e risultati. E poi quando si vincono certe partite, come quella con l’Atalanta, vuol dire che è il momento buono”.

Scudetto? Dobbiamo restare coi piedi per terra per evitare di mettere troppa pressione addosso ai ragazzi. La passione va gestita, anche se l’entusiasmo è una cosa bellissima. Io stesso sono entusiasta. Il Napoli è forte, ha tutte le carte in regola per far sì che questo sia l’anno buono”.

“Un seguito per “Il ragazzo della Curva B”? Dovrei cambiare nome, visto che non sono più un ragazzo. Non mi piace ripetere quello che ho fatto, ma mai dire mai: anche in passato avevo detto che non avrei fatto film di Natale, poi invece ne ho girati diversi”.

“Una canzone per accompagnare questo Napoli? Senza giacca e cravatta, perché in punta di piedi questa squadra è diventata una delle migliori d’Europa. Sarri, che gira sempre in tuta, è stato un papà che ha aiutato la crescita di questi ragazzi. Ma i meriti vanno dati anche a De Laurentiis ed a chiunque lavora nel Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nino D'angelo annuncia: "A novembre uscirà la mia nuova canzone sul Napoli, nel 1987 portò bene"

Impostazioni privacy