GRAFICO – Il Napoli cerca riscatto contro il Milan: Saurini lancia Russo come falso nueve! Con lui Mezzoni e Zerbin

PRIMAVERA MILAN NAPOLI/ Torna in campo il Napoli nella quarta giornata del campionato di Primavera 1. Gli azzurrini, allenati da mister Giampaolo Saurini, avranno il difficile compito di strappare punti al Milan in trasferta.

PRIMAVERA MILAN NAPOLI, COME CI ARRIVANO

I partenopei sono infatti reduci da due sconfitte consecutive ottenute con Chievo e Udinese, e quindi non possono permettersi di perdere ulteriori gare. Anche per non disperdere le buone sensazioni che ha lasciato la sfida di Youth League con il Feyenoord (pareggiata allo scadere dagli olandesi per 2-2, ma con un grande Napoli per almeno 70 minuti).

Avere la meglio dei rossoneri di mister Gennaro Gattuso non sarà semplice. I rossoneri, dopo aver perso le prime due gare con Sassuolo e Inter, hanno trovato il primo successo in campionato battendo a domicilio il Bologna per 0-2, salendo così a tre punti in classifica appaiando proprio gli azzurrini. Mister Saurini non avrà a disposizione il brasiliano Leandrinho che, dopo l’infortunio di Milik, fa ormai parte in pianta stabile della prima squadra. Da centravanti dovrebbe così agire Raffaele Russo, talentuoso attaccante esterno classe ’99 rimasto ai box per circa 2 mesi per infortunio e rientrato proprio la scorsa settimana.

Per quanto riguarda la formazione i partenopei dovrebbero schierarsi con il consueto 4-3-3 con Schaeper in porta. In difesa la linea sarà composta da Schiavi a destra, Esposito e Delly Marie-Sainte al centro, mentre a sinistra ci sarà Scarf. A centrocampo intoccabile Otranto in cabina di regia. Ai suoi lati ci saranno Gaetano e Basit che garantiranno rispettivamente qualità e quantità alla manovra. In avanti, detto di Russo che agirà da “falso nueve“, ci saranno Mezzoni a destra e Zerbin a sinistra. Dovrebbe partire inizialmente dalla panchina il centravanti Ciro Palmieri, capocannoniere azzurro con 3 gol realizzati.

PRIMAVERA MILAN NAPOLI, DIRETTA TV E FORMAZIONE

Ricordiamo che la partita sarà visibile in diretta su Sportitalia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 13.

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Esposito, Delly Marie-Sainte, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Mezzoni, Russo, Zerbin. All. Saurini.

ECCO IL GRAFICO DELLA PROBABILE FORMAZIONE:

PRIMAVERA MILAN NAPOLI

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO - Il Napoli cerca riscatto contro il Milan: Saurini lancia Russo come falso nueve! Con lui Mezzoni e Zerbin

Impostazioni privacy