Si avvicina il rinnovo di Ghoulam: l’accordo sarà di 4 anni, ma spunta un problema sui diritti d’immagine!

AGGIORNAMENTO 23.19 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito altri aggiornamenti circa il rinnovo di Faouzi Ghoulam: “Il Napoli fa sapere che il rinnovo dovrebbe arrivare entro la fine del mese di ottobre. L’accordo è davvero vicino, ma il prolungamento sarà di 4 anni e non 5. Si discute sulla cifra della clausola rescissoria, che il club vorrebbe fissare tra i 30 e 40 milioni di euro, e soprattutto sui diritti d’immagine.

Ghoulam, attraverso il procuratore Mendes, avrebbe chiesto di poter gestire parte dei diritti d’immagine, un po’ come fu fatto qualche anno fa per Higuain. Alla finestra ci sono Chelsea, Everton e Liverpool, ma il Napoli si è detto particolarmente tranquillo e convinto del rinnovo del giocatore“.

ORE 19.13 – Notizie importanti in casa Napoli. Sì, perché uno dei problemi che hanno tenuto più in ansia i tifosi azzurri in questa estate sembra essere finalmente vicino alla soluzione.

Già, perché i partenopei sembrano aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, in scadenza il prossimo giugno – riporta il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio – è ormai ad un passo dalla firma. Il nuovo contratto prevede un accordo per i prossimi 5 anni con il calciatore che andrà ad incassare 2.5 milioni a stagione.

E non è finita qui. Nel contratto sarà infatti presente anche una clausola rescissoria valida soltanto per l’estero. Il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 35/36 milioni di euro.

Insomma, il Napoli pare aver messo a posto l’ultimo tassello blindando Ghoulam: vera arma in più di questo inizio di stagione degli azzurri con i suoi 2 gol e 4 assist messi a segno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Si avvicina il rinnovo di Ghoulam: l'accordo sarà di 4 anni, ma spunta un problema sui diritti d'immagine!

Impostazioni privacy