Auriemma crede in Maksimovic: “Può diventare più forte di Albiol, finalmente ha rimosso la placca al piede”

“Sono sbalordito delle critiche verso Maksimovic. Parliamo di un difensore che potenzialmente può diventare più forte di Albiol. Lo spagnolo sta accusando qualche problema fisico per colpa dell’età e fortunatamente il Napoli può contare su Maksimovic”.

Tanti i dubbi attorno a Nikola Maksimovic, difensore prelevato dal Torino la scorsa stagione. Le sue prove non sono brillanti fin qui, e in tanti si aspettavano un giocatore più maturo e pronto rispetto allo scorso anno. Ma Raffaele Auriemma si schiera dalla sua parte, lo difende e crede nel suo valore:

“Dimentichiamo i 25 milioni spesi, un calciatore di 26 anni che guadagna 1,2 milioni all’anno è merce rara. Ad esempio, Benatia è costato 20 milioni alla Juventus e guadagna 4 milioni netti. Ancora, Hoewedes che ne prende 5. L’invito che rivolgo a tutti è valutare Maksimovic dopo un certo minutaggio. Gli serve continuità. Ricordiamo che aveva una placca nel piede che finalmente ha rimosso e che gli permette di stare più sereno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma crede in Maksimovic: "Può diventare più forte di Albiol, finalmente ha rimosso la placca al piede"

Impostazioni privacy