Giaccherini, l’agente: “Non è adatto per giocare da falso nueve. Livello della squadra altissimo, il Napoli vincerà lo Scudetto”

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Giaccherini come ‘falso nueve’ dopo l’infortunio di Milik? No, non ci riguarda. Ora c’è un concorrente in meno, ma non cambia niente perché Sarri mai avrebbe rinunciato ai tre tenori lì davanti. C’è un giocatore in meno e forse ci sono possibilità, ma noi restiamo al nostro posto, ci alleniamo come se fossimo titolari, pronti a sfruttare ogni occasione.

Se siamo contenti di giocare poco? No, non siamo contenti, ma è chiaro che al Napoli la concorrenza è alta. Gli azzurri non lottano per lo Scudetto, gli azzurri vinceranno lo Scudetto. Se Giaccherini al Napoli gioca poco vuol dire che il livello è elevatissimo. Zerbin? È innamorato di Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente: "Non è adatto per giocare da falso nueve. Livello della squadra altissimo, il Napoli vincerà lo Scudetto"

Impostazioni privacy