Dall’Inghilterra: “Ghoulam non rinnova, Liverpool e Chelsea si fiondano sul terzino algerino!”

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Anche il tabloid inglese “The Sun”, rivela dell’interesse da parte non solo del Liverpool, ma anche del Chelsea per Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli sta attirando sempre più estimatori grazie alle sue prestazioni e il fatto di avere il contratto in scadenza non aiuta la posizione dei partenopei. D’oltre manica infatti scrivono che i due club di Premier sarebbero pronti ad offrire un contratto importantissimo al terzino.

Faouzi Ghoulam è sicuramente uno degli uomini più in forma della squadra di Sarri in questo inizio di stagione. Le sue prestazioni e soprattutto la sua situazione contrattuale (è all’ultimo anno di contratto) hanno allertato le sirene di club prestigiosi che vorrebbero assicurarsi le prestazioni dell’esterno algerino per la prossima stagione.

L’uomo giusto per Klopp

Secondo quanto riportato dall’edizione online del Daily Mail, il Liverpool è la squadra che sta seguendo con maggiore attenzione il terzino. Dall’Inghilterra scrivono infatti che l’esperienza di Ghoulam con la maglia del Napoli sembra ormai indirizzarsi verso la fine, e che ci sarebbe anche la possibilità di prelevarlo da svincolato in estate. L’algerino viene segnalato come uno dei terzini sinistri monitorati con più attenzione in Europa, e proprio il Liverpool di Klopp, che ha problemi nel trovare una vera e propria prima scelta in quella zona di campo, avrebbe individuato nel giocatore del Napoli la soluzione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Dall'Inghilterra: "Ghoulam non rinnova, Liverpool e Chelsea si fiondano sul terzino algerino!"

Impostazioni privacy