Tra il calore dei compagni e l’amore di Jessica, riprende il cammino di Arek Milik: “Un passo alla volta”

Gol e vittoria dedicati ad Arek Milik. Nella serata di ieri gli azzurri hanno voluto omaggiare il bomber polacco, dimostrandogli il loro affetto e la loro vicinanza in momento tanto complicato.

L’attaccante azzurro è chiamato ad un’altra sfida impervia, forse la più difficile. Ieri ha passeggiato per il secondo piano di Villa Stuart – scrive Il Mattino – sotto gli occhi quasi commossi della fidanzata Jessica. Sembra un bambino che nuove i primi passi, ogni istante viene ripreso dalla ragazza con il telefonino come un momento solenne ed in fondo lo è: eppure 24 ore sono trascorse dall’intervento al crociato del ginocchio destro che Milk già cammina. Lentamente, senza forzare, ma è il primo segnale che il Professor Mariani si aspettava.

“Non devo avere fretta, andrò avanti un passo alla volta”, questo il pensiero di Arek. E tutto l’ambiente azzurro sarà lì con lui, ad ogni passo, fino al momento in cui tornerà a gioire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra il calore dei compagni e l’amore di Jessica, riprende il cammino di Arek Milik: “Un passo alla volta”

Impostazioni privacy