La conferenza di van Bronckhorst: “Napoli paragonabile al City. La sconfitta? Giocare al San Paolo è così”

Giovanni van Bronckhorst, allenatore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli per 3-1. Ecco le sue dichiarazioni:

Su cosa non ha funzionato: “Abbiamo preso il primo gol presto ma siamo rimasti in partita consolidando l’1-0. Il secondo tempo invece abbiamo subito subito il gol e sbagliato il rigore , questa è la Champions. Giocare al San Paolo è così”.

Sulla partita del Napoli: “Aspettavamo così il Napoli, dopo il gol siamo rimasti compatti poi abbiamo avuto momenti sfortunati e fatto errori. Loro sono molto bravi, ma mancavano giocatori a noi e si vedeva”.

Sulla qualificazione: “Sarà molto difficile dopo due sconfitte, comunque abbiamo una squadra giovane e non siamo ancora abituati a questo livello. Vogliamo rimanere però in Europa, se non in Champions in Euro League”.

Un confronto tra Napoli e City: “Sono due squadre che giocano facilmente. Comunque ho l’impressione che siamo rimasti meglio in partita la scorsa volta. Comunque il City è paragonabile al Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La conferenza di van Bronckhorst: "Napoli paragonabile al City. La sconfitta? Giocare al San Paolo è così"

Impostazioni privacy