Dalla Spagna – Rottura totale tra Neymar e Cavani, il brasiliano chiede al club la cessione del Matador

Da domenica sera nel mondo del calcio non si parla d’altro: Neymar e Cavani hanno discusso in campo (e forse anche negli spogliatoti con tanto di rissa sfiorata) per la battuta prima di una punizione e poi di un calcio di rigore. Ora dalla Spagna girano voci su ripercussioni davvero importanti.

Secondo la testata iberica Sport, la stella brasiliana avrebbe chiesto addirittura la cessione del Matador al presidente. “Neymar vuole liberarsi di chiunque provi a rubargli la scena”, si legge. C’è da riportare, comunque, che per la gara di domani il ds del Psg, Antero Henrique, avrebbe convocato i due attaccanti sudamericani, sperando di chiarire la faccenda.

Per il momento, dunque, pare improbabile che Cavani lasci Parigi a gennaio. Una sua permanenza oltre giugno prossimo, però, sembra altrettanto impossibile. Se Cavani dovesse partire, la Serie A sarebbe un palcoscenico ideale per (ri)presentarsi. E, secondo PremiumSportHD, Juve e Napoli potrebbero (ri)accoglierlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna - Rottura totale tra Neymar e Cavani, il brasiliano chiede al club la cessione del Matador

Impostazioni privacy