Bucchioni: “Napoli e Juve superiori, il campionato sarà già deciso a gennaio. C’è troppa differenza”

Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, esprimendo il suo parere sul Napoli e sul campionato.

Ecco le sue parole: “È vero che è presto per parlare di corsa scudetto, Allegri ha ragione. Bisogna aspettare gli scontri diretti, Lazio-Napoli sarà il secondo vero scontro diretto dopo Roma-Inter. Non me ne voglia Juventus-Fiorentina, ma non è un vero scontro al vertice. Credo che comunque saranno queste le squadre ad andare avanti, il Napoli ha cambiato poco, si conosce e questa è un’arma in più.

La Juventus è sempre lì da anni oramai. Spalletti è riuscito a dare personalità e carattere a l’Inter, però è ancora troppo dipendente da Icardi, non sta esprimendo un buon gioco. La Roma ha cambiato identità, ora è complicato rimanere in alto. Ho paura che il campionato sia già deciso a gennaio. Le altre sono inferiori, non credo che si aggiungeranno contendenti al titolo. Torniamo ancora una volta sul discorso che 20 ma anche 18 squadre siano troppe, c’è troppa differenza di fatturato, non ha senso così. In Inghilterra funziona diversamente, potremmo cominciare dividendo i diritti televisivi. Ci sono molte soluzioni e non devo trovarle io”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bucchioni: "Napoli e Juve superiori, il campionato sarà già deciso a gennaio. C'è troppa differenza"

Impostazioni privacy