Nazionale, critiche su Insigne: Cassano lo rincuora con un SMS. Ora il riscatto con Israele

Dopo la pessima figura rimediata dall’Italia al Bernabeu contro la Spagna, sono piovute feroci critiche ai danni degli azzurri che non hanno risparmiato Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore non ha brillato in terra iberica, così come il resto della squadra, penalizzato da un modulo che ne ha tarpato le caratteristiche e l’inventiva.

La famiglia

Passato da salvatore della patria a capro espiatorio in sole 24 ore – scrive Il Mattino – Insigne ha incassato la fiducia dal CT Ventura, il quale lo lancerà di nuovo titolare contro Israele, nonché l’abbraccio della propria famiglia tra cui il fratello Antonio che su Facebook ha scritto: “Ma come fa a giocare bene se fa il terzino? Menomale che la tua nazionale è il Napoli di Sarri”.

Da talento a talento

A rincuorare il folletto azzurro, anche Antonio Cassano che gli ha inviato un SMS in cui non è difficile immaginare il contenuto. D’altronde chi meglio di Cassano può sapere cosa significa passare dalle stelle alle stalle come quando si indossa la maglia numero 10 dell’Italia?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionale, critiche su Insigne: Cassano lo rincuora con un SMS. Ora il riscatto con Israele

Impostazioni privacy