Mourinho portiere a sorpresa, tra errori e voglia di vincere. E si rifà dal dischetto

Quante occasioni si hanno di poter vedere Mourinho portiere? Eppure, è successo. In occasione della partita di beneficenza Game4Grenfell, dedicata alle sfortunate vittime del tragico incendio della Grenfell Tower di Londra  il 14 giugno 2017, l’allenatore portoghese ha vestito i panni di estremo difensore tra lo stupore generale.

Una mezz’ora guanti alla mano per lui, subentrato al 62esimo. Grande verve e voglia di vincere che non sorprendono conoscendo il personaggio e che non mancano pur trattandosi di un’amichevole benefica.

Un paio di uscite coi pugni, poi l’errore che concede il pareggio agli avversari: Mourinho esce in ritardo rendendo facile il compito all’attaccante avversario.

Non si lascia, però, sfuggire l’occasione di rifarsi. Durante i rigori, dall’altra parte della porta, calcia bene e abbastanza angolato, tanto da riuscire a battere il portiere rivale.

Tutto poi torna alla solita routine e Mourinho torna a sedersi in panchina. E certamente renderà meglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mourinho portiere a sorpresa, tra errori e voglia di vincere. E si rifà dal dischetto

Impostazioni privacy