SKY – Reina e Rafael via l’anno prossimo a parametro zero, arriverà Rulli

L’arrivo di Domenico Berardi al Napoli potrebbe davvero concretizzarsi per la prossima stagione. E per il collega di Sky Francesco Modugno, l’attaccante del Sassuolo è adatto agli schemi della squadra di Sarri.

Berardi vicino, ma per il futuro

Va ricordato che la trattativa non ha effetto immediato: l’arrivo di Berardi infatti avverrebbe la prossima stagione. Secondo Francesco Modugno, è l’attaccante del Sassuolo il profilo giusto per il Napoli: “Rientra perfettamente negli schemi offensivi di Maurizio Sarri. Sarebbe un gran colpo, per un Napoli che guarda al futuro e lo fa anche per la porta. Nel 2018 infatti arriverà anche Rulli, è lui il portiere che sostituirà Reina e Rafael, che andranno via a parametro zero”.

Modugno ha poi scherzato, trovando un presunto difetto di Domenico Berardi: “Il problema è che è troppo alto, un gigante nel clan dei piccoletti. Si pensi che Insigne è alto 1,63 m, Mertens 1,69 e tra i titolari il più alto è Callejon con 1,78”. Una battuta, chiaramente, come da lui stesso poi precisato: “Si scherza, il suo talento va oltre questi dati che contano molto poco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Reina e Rafael via l'anno prossimo a parametro zero, arriverà Rulli

Impostazioni privacy