RAI – Rulli solo un’alternativa, il Napoli vuole Leno per l’anno prossimo: pronto a migliorare l’offerta

ORE 12.30 – Secondo quanto dichiarato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc, non sarebbe Rulli il primo obiettivo in porta per gli azzurri che, invece, starebbero osservando Leno, per il quale il Napoli ha già fatto un’offerta e sarebbe pronto a rilanciare: solo se il Leverkusen dovesse dire un nuovo ‘no’, Giuntoli concretizzerà l’affare Rulli. Il Napoli, infatti, ha già l’accordo col padre e con l’agente del calciatore, ma non con la Real Sociedad. Ecco perché si sta pensando di parlare direttamente col City.

ORE 8.30 – La Gazzetta dello Sport ha analizzato e commentato la situazione portieri in casa Napoli. Nonostante la permanenza di Reina, infatti, pare che Giuntoli sia intenzionato a chiudere per Rulli.

L’estremo difensore, però, non arriverà subito, ma solo dopo il Mondiale che disputerà con la maglia dell’Argentina. Il Napoli non tratterà con la Real Sociedad, ma direttamente con il Manchester City, al quale Giuntoli offrirà fino a 20 milioni di euro, con diritto di recompra per gli inglesi di circa 15 milioni.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Rulli solo un'alternativa, il Napoli vuole Leno per l'anno prossimo: pronto a migliorare l'offerta

Impostazioni privacy