CdS – Il Napoli alla ricerca del colpo last minute per chiudere in bellezza il mercato. Tre i nomi, ma il preferito è Suarez

Il mercato azzurro è stato valutato positivamente da molti addetti ai lavori, ma adesso il Napoli è alla ricerca di un colpo in entrata da regalare ai tifosi per mettere la ciliegina sulla torta.

UN ACQUISTO TRA TRE NOMI, O FORSE QUATTRO

Gli azzurri sarebbero fortemente interessati a tre profili: Denis Suarez del Barcellona, Castillejo del Villareal e Zinchenko del Manchester City; ma ne è spuntato un quarto, quello di Berardi del Sassuolo. Lo conferma anche l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

SITUAZIONE ESTERNO: DUE PISTE SONDATE, MA È SUAREZ IL PREFERITO

A prescindere dalla permanenza o meno di Giaccherini, il Napoli starebbe seguendo Denis Suarez e Castillejo. Ma è il primo la priorità degli azzurri. Tornato al Barcellona, però, il galiziano spera di potersi giocare lì le proprie chances e ha declinato l’invito azzurro. Nelle ultime ore, tuttavia, gli si sta provando a far capire che in blaugrana lo spazio per lui sarebbe pochissimo; solo questo fattore potrebbe spingerlo verso Napoli. Terza ruota, invece, Zinchenko.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli alla ricerca del colpo last minute per chiudere in bellezza il mercato. Tre i nomi, ma il preferito è Suarez

Impostazioni privacy