TUTTOSPORT – Tardivo l’inserimento del Napoli per Schick, è ad un passo dalla Roma

Patrik Schick ed il Napoli, un amore mai sbocciato. O, almeno, non del tutto. Nonostante il forte interesse del club partenopeo per l’attaccante della Sampdoria, infatti, quest’ultimo non ha mai realmente aperto alla possibilità di vestire la casacca azzurra, essendo più orientato verso club come la Juventus, l’Inter e la Roma. Proprio i giallorossi, in questo senso, sarebbero ad un passo dal chiudere l’operazione con i blucerchiati.

NAPOLI-SCHICK, INSERIMENTO TARDIVO

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli si sia inserito troppo tardi nella trattativa per il talento ceco, ritrovandosi di fatto semplice spettatore dell’acceso testa a testa tra tutti gli altri club coinvolti. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

Dopo un’estate dove ha vestito la maglia della Juventus, è stato ad un passo dall’Inter ed è stato accostato a più riprese al Napoli e al Monaco, il centravanti ceco è pronto a firmare per la Roma.  Sabato la Juventus e l’Inter hanno fatto un passo indietro pubblicamente mentre il ritorno del Napoli appare tardivo. Riepilogando: i giallorossi pagheranno Schick 35 milioni più 3 di bonus”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Tardivo l'inserimento del Napoli per Schick, è ad un passo dalla Roma

Impostazioni privacy