RAI – Napoli-Sampdoria asse caldo di mercato: tre giocatori azzurri verso la Genova blucerchiata

Il mercato è ormai agli sgoccioli. Pochi giorni ancora di trattative e poi tutto si chiuderà. Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e sta lavorando soprattutto sul mercato in uscita, in modo da riuscire a sfoltire la rosa di Sarri. Ancora alcuni giocatori in esubero sono con la valigia in mano, pronti a dire addio al club partenopeo.

Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato, gli azzurri sarebbero vicini ad una triplice cessione: Zapata, Strinic e Tonelli. I tre giocatori, infatti, sono tutti vicini al trasferimento in Liguria, in quel di Genova, sponda blucerchiata alla corte di mister Giampaolo. Queste le sue parole negli studi Rai:

“Domani mattina gli agenti di Zapata e Strinic incontreranno la Sampdoria. Probabile, inoltre, che i blucerchiati chiedano novità anche sulla situazione Tonelli. Le percentuali per questi giocatori alla Sampdoria sono le seguenti: Zapata 100%, Strinic 99% e Tonelli 70%. Sul difensore ex Empoli c’è da segnalare sempre l’interesse anche del Chievo, al quale attribuiamo un 30% di possibilità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Napoli-Sampdoria asse caldo di mercato: tre giocatori azzurri verso la Genova blucerchiata

Impostazioni privacy