Napoli-Atalanta, impennata nelle prevendite: prevista un’affluenza notevole al San Paolo

Napoli-Atalanta ne è la conferma ufficiale: la città partenopea, ormai, ha risvegliato il proprio amore per la squadra azzurra. Questa sera il San Paolo ospiterà la prima gara casalinga della compagine di Maurizio Sarri ed anche nella gara con la squadra bergamasca, proprio come accaduto col Nizza, i ventidue in campo potranno beneficiare di una cornice di pubblico davvero notevole.

LA SPINTA DEL SAN PAOLO

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare il tutto, riporta come nelle ultime ore vi sia stata una vera e propria impennata nella prevendita dei biglietti per Napoli-Atalanta. Un tale incremento delle vendite che, di fatto, porta a pensare alla presenza di tantissimi spettatori azzurri nell’imminente serata. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

” Sono stati già venduti oltre trentamila biglietti, sono andati a ruba soprattutto Curve e Distinti, si è riaccesa la passione di una città che s’era già ritrovata col Nizza ed ora tornerà a riabbracciarsi,
anche senza la Champions e la sua infinita dose di magia. Probabilmente non s’arriverà ai 49.324 registrati col Nizza ma certamente si supereranno i 27.231 presenti lo scorso anno col Milan”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Atalanta, impennata nelle prevendite: prevista un'affluenza notevole al San Paolo

Impostazioni privacy