Manchester City, clamoroso: Aguero indagato dalla polizia per aver colpito uno steward

Incredibile notizia dall’Inghilterra, guai per l’attaccante argentino.

L’accaduto dopo il match

La denuncia è arrivata da uno steward del Bournemouth e, se fosse confermata, sarebbe clamorosa. Dopo il gol di Sterling al 97′ che ha regalato la vittoria al Manchester City, Sergio Aguero avrebbe colpito uno steward durante i festeggiamenti. I fatti, secondo una ricostruzione, sarebbero conseguenti all’invasione di campo dei tifosi del City dopo il gol vittoria. Gli steward a bordocampo avrebbero immobilizzato un supporter dei Citizens e Aguero si sarebbe avvicinato per riportare la calma.

Le cose però non sono andate come il Kun aveva previsto e gli animi, invece, si sono scaldati. Una spinta, forse, da parte dello steward e poi le mani di Aguero sull’agente. Al momento l’argentino è indagato dalla polizia britannica per un episodio sicuramente evitabile. Si attendono provvedimenti che sicuramente non saranno lievi. Se l’accaduto venisse confermato, sarebbe una tegola pesante per il City anche in vista del match contro il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manchester City, clamoroso: Aguero indagato dalla polizia per aver colpito uno steward

Impostazioni privacy