Sky – La Juve vicina a Schick, ma potrebbe lasciarlo alla Samp per un altro anno, rifiutato ufficialmente il Napoli. Si complica per Zapata in blucerchiato

ORE 22.30 –  La Juve si è riavvicinata con decisione a Schick e questa situazione potrebbe bloccarne e sbloccarne altre. A tal proposito è intervenuto anche il giornalista di Sky Gialuca Di Marzio: “Ore decisive per la scelta di Patrick Schick, che a breve potrebbe conoscere il nome della sua nuova squadra. Al Napoli l’unico rifiuto ufficiale. La società di De Laurentiis ha provato anche nella giornata di oggi a parlare con il giocatore, che ha però declinato l’offerta consapevole del fatto che troverebbe poco spazio a disposizione. L’operazione tra Sampdoria e Napoli sarebbe stata chiusa inserendo nella trattativa Duvan Zapata, che quindi rimane ancora alla ricerca di una sistemazione“.

ORE 21.30 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia in questi minuti, Schick avrebbe raggiunto l’accordo con la Juventus. Accordo che prevederebbe l’eventuale permanenza in prestito alla Sampdoria per un altro anno. Nel caso si dovesse concretizzare la trattativa con questa postilla, potrebbe allora crollare l’idea di vedere a breve Zapata con la maglia della Sampdoria.

ORE 21 – Schick sarà venduto, questo è uno dei pochi dati certi del calciomercato estivo. Non si sa quando, non si sa a chi, ma l’attaccante non vestirà più la maglia della Sampdoria. Ecco perché la società blucerchiata si sta impegnando nella ricerca del suo sostituto.

Uno dei primi nomi in lista è quello di Duvan Zapata, il colombiano del Napoli. Una notizia di questa mattina proveniente direttamente da Genova ha rivelato che la Samp starebbe spingendo per la chiusura dell’affare con la società azzurra.

Questa voce è stata confermata anche dai colleghi di Sportitalia durante la trasmissione Aspettando il calciomercato. Però, è stato anche aggiunto che la Samp ha sentito l’agente di Roberto Inglese, centravanti del Chievo Verona. I doriani, dunque, stanno ancora valutando.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - La Juve vicina a Schick, ma potrebbe lasciarlo alla Samp per un altro anno, rifiutato ufficialmente il Napoli. Si complica per Zapata in blucerchiato

Impostazioni privacy