Dalla Spagna, Mino Raiola è gia un pericolo per il Napoli: proposto Insigne al Barcellona

Nuove dichiarazioni rimbalzano dalla Spagna, le parole “Insigne” e “Barcellona” continuano a ritrovarsi nella stessa frase.

El Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani sportivi iberici, ha fatto sapere – con tanto di virgolettato – che Mino Raiola, noto agente di parecchi calciatori internazionali e da poche settimane anche dell’attaccante napoletano, avrebbe confessato alla redazione spagnola di aver recentemente proposto Insigne al Barcellona.

Raiola avrebbe parlato addirittura col presidente Bartomeu, spiegandogli come il napoletano potesse essere il profilo adatto per sostituire Neymar Jr.: “Insigne è l’unico che può colmare questa lacuna per caratteristiche”. Il Barcellona, però, si sarebbe indirizzato obiettivi diversi. Almeno per il momento. Se una chiamata dei blaugrana dovesse arrivare a De Laurentiis per chiedere de “Il Magnifico“, sarà sicuramente “colpa” di Raiola; ma altrettanto sicuramente la dirigenza azzurra alzerà un muro (altissimo, data la risonanza del Barcellona). Un’estate fatta di “no” rifilati a mezza Europa, e questo potrebbe essere il più importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna, Mino Raiola è gia un pericolo per il Napoli: proposto Insigne al Barcellona

Impostazioni privacy