Sportitalia – Sepe ha rinnovato: resterà in azzurro fino al 2022! Lunedì l’ufficialità

23 – Sul suo portale, Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha rivelato un ulteriore dettaglio sul rinnovo di Sepe: l’ufficialità dovrebbe esserci tra lunedì e martedì prossimo. Confermate le cifre del contratto: ingaggio da 700 mila euro a salire.

19.00 – Valter De Maggio ha dato un importante aggiornamento sull’incontro tra Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, e la società azzurra: “Gli ho chiesto novità sul rinnovo del suo assistito col Napoli e lui mi ha detto chiaramente che è fatta. Dunque, possiamo darlo come ufficiale: Sepe ha rinnovato per altri 5 anni, sarà in maglia azzurra fino al 2022

16.00 – L’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, è arrivato a Castel Volturno. A riferirlo è il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, presente all’esterno del centro tecnico del club partenopeo.

14.15 – In giornata potrebbe arrivare una conferma importante in casa Napoli.

Infatti, come riferisce il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il rinnovo di Luigi Sepe con il club azzurro. L’agente dell’estremo difensore, Mario Giuffredi, è atteso in giornata a Castel Volturno per definire l’accordo.

Ricordiamo che per il portiere è pronto un prolungamento dell’attuale contratto fino al 2022, con ingaggio aumentato fino ad 800mila euro a stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Sepe ha rinnovato: resterà in azzurro fino al 2022! Lunedì l'ufficialità

Impostazioni privacy