UFFICIALE – Ecco le date delle partite del Napoli in Champions League

Ecco il calendario degli azzurri

Si comincia

Dopo i sorteggi, arriva la designazione delle date in cui il Napoli affronterà le sue prossime avversarie di Champions. L’esordio avverrà il 13 settembre in casa dello Shakhtar Donetsk, poi dopo 13 giorni, il 26 settembre, arriverà al San Paolo il Feyenoord. Il 17 ottobre ci sarà il big match con il Manchester City in casa dei Citizens.

Guardiola e i suoi al San Paolo in Napoli-City il 1 novembre. La seconda sfida contro lo Shakhtar, sempre a Napoli, ci sarà il 21 novembre e l’ultima partita del girone avverrà il 6 dicembre in casa del Feyenoord. Segnate le date sul calendario, la stagione di Champions è ufficialmente cominciata e si preannuncia spettacolare.

In sintesi: Shakhtar Donetsk – Napoli il 13 settembre, Napoli – Feyenoord il 26 settembre, Manchester City – Napoli il 17 ottobre, Napoli – Manchester City il 1 novembre, Napoli – Shakhtar Donetsk il 21 novembre e Feyenoord – Napoli il 6 dicembre.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Ecco le date delle partite del Napoli in Champions League

Impostazioni privacy