Clamoroso: la partita col Napoli costa caro a Seri, il Barcellona non lo vuole più

Immaginate un incontro al buio. Immaginate che due persone si conoscano e si piacciano, si vogliano. Immaginate poi che si accenda la luce e, improvvisamente, uno dei due non voglia più l’altro. È più o meno questo quello che è successo tra il Barcellona e il centrocampista del Nizza Jean Michael Seri. Dopo la partita di ieri sera col Napoli infatti, il Barcellona ha cambiato idea e ha deciso di interrompere la trattativa già avviata per l’ivoriano.

Il fatto ha del clamoroso perché non si sta parlando di due single curiosi e senza nulla da perdere, ma del Barcellona, il club che negli ultimi anni è sempre stato sul tetto del mondo. La perplessità sulla pianificazione dei blaugrana l’ha espressa anche Tancredi Palmeri, corrispondente in Spagna per La Gazzetta dello Sport, che su Twitter ha rivelato l’indiscrezione: “Incredibile, il Barcellona stamattina ha interrotto il trasferimento di Seri dopo aver guardato la sua partita contro il Napoli. Che razza di pianificazione è questa?” Magari sarà meglio per il Barcellona, la prossima volta, guardare un giocatore prima di cominciare una trattativa e non dopo.

IL TWEET:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso: la partita col Napoli costa caro a Seri, il Barcellona non lo vuole più

Impostazioni privacy