SKY- Anche il Sassuolo vuole Pavoletti: i neroverdi pronti a sbaragliare la concorrenza di Cagliari e Alaves

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Dalle ultime notizie diffuse da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sul suo sito web, emerge una nuova pretendente per Leonardo Pavoletti: il Sassuolo. I neroverdi dell’ex Bucchi avrebbero pensato così di sostituire Matri e Iemmello. Un obiettivo a sorpresa, ma preso sul serio: il Sassuolo vuole il ritorno di Pavoletti, a costo di sfidare con tutte le arme possibili l’agguerrita concorrenza di Cagliari e Alaves. Chissà se ora le preferenze dell’attaccante muteranno o meno.

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Per Leonardo Pavoletti è tornato alla carica l’Alaves: gli spagnoli nella tarda mattinata hanno offerto oltre 1 milione per il prestito e bonus legati al rendimento per il calciatore. L’attaccante azzurro, pur lusingato dalla proposta, avrebbe però fatto capre di preferire nettamente il Cagliari. Lo riferisce sul suo portale Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, che ha parlato anche di un sondaggio del Leganés. Per Pavoletti, però, il Cagliari resta la prima scelta; in giornata dovrebbero esserci nuovi contatti con il club di Giulini per sbloccare in tempi stretti la situazione

 

Pavoletti in uscita. Una notizia ormai certa, confermata da più parti, dal medesimo Sarri con l’esclusione dalla lista Uefa. Sì, Pavoletti andrà via: giudizio insufficiente per la sua brevissima esperienza in quel di Napoli. Sarà addio ma alle condizioni del Napoli.

C’è il Cagliari, che ha perso Borriello e che si è interessato. Come conferma Ciro Venerato, che a Rainews24 spiega: “Ci sono stati dei contatti tra Napoli e Cagliari. Il Napoli chiede 2 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 2 come bonus”. 

La trattativa si farà? Chissà. Gli ultimi giorni di mercato possono riservare diversi colpi di scena.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY- Anche il Sassuolo vuole Pavoletti: i neroverdi pronti a sbaragliare la concorrenza di Cagliari e Alaves

Impostazioni privacy