FOTO – Anche dalla Spagna confermano: su Pepe Reina c’è il mirino del PSG, Rulli potrebbe sostituirlo

Il PSG ha messo gli occhi su Pepe Reina, ed inevitabilmente l’indiscrezione ha già fatto il giro d’Europa, come sempre quando si tratta di calciatori di questo livello. Anche il quotidiano spagnolo AS ha aperto la sua edizione online con la novità di mercato: “Il PSG non si ferma: ora vuole Pepe Reina”.

Per la fonte d’informazione iberica, il portiere spagnolo accetterebbe di buon grado il trasferimento d’oltralpe, e trova anche un eventuale sostituto per la porta azzurra:Spetterà al Napoli decidere: ovviamente, con la partenza dello spagnolo, considerato un pilastro dal tecnico Maurizio Sarri, sarebbe costretto a tornare sul mercato dei portieri, fra i nomi in circolazione il più caldo è quello di Gerónimo Rulli. La fine della saga dovrebbe venire presto”

“Il team di Emery avrebbe offerto quasi 7 milioni di euro al Napoli ed uno stipendio di quasi 4 milioni per stagione al giocatore in un contratto biennale con opzione per il terzo.”


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Anche dalla Spagna confermano: su Pepe Reina c'è il mirino del PSG, Rulli potrebbe sostituirlo

Impostazioni privacy