Tutti pazzi per Tonelli: Torino pronto a chiudere l’acquisto, ma c’è la concorrenza di due club

Scatta il parapiglia per Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli, sfortunato nel suo primo anno azzurro, sarebbe già pronto a dire addio al club partenopeo, date le numerosissime richieste pervenute alla dirigenza azzurra. Da tempo, come è ormai noto, ci sarebbe il Torino in pole position per il giocatore, ma nelle ultime ore la concorrenza si sarebbe intensificata non poco.

TRE CLUB SU TONELLI

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come effettivamente il club granata sia pronto a chiudere l’acquisto del difensore e che, di fatto, stia aspettando che il Napoli si liberi dall’impegno col Nizza per provare l’assalto finale. Il quotidiano, tuttavia, rivela come anche la Sampdoria ed il Chievo stiano monitorando attentamente l’evolversi della vicenda, con entrambi i club pronti a strappare potenzialmente l’acquisto alla dirigenza torinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Tonelli: Torino pronto a chiudere l'acquisto, ma c'è la concorrenza di due club

Impostazioni privacy