Nizza, la società carica i tifosi: “La prima volta dell’inno della Champions all’Allianz Riviera, un’emozione per caricare i rossoneri alla battaglia”

C’è entusiasmo e c’è ancora speranza tra le fila del Nizza per la partita di stasera contro il Napoli. Attraverso il proprio sito ufficiale, ogcnice.com, infatti, la società francese ha sottolineato l’emozione di portare per la prima volta l’inno della Champions all’Allianz Riviera.

Sul sito, infatti, troviamo un riferimento alle ore 20:42, orario in cui il popolo rossonero potrà ascoltare per la prima volta dal vivo la “musica leggendaria” della massima competizione europea. 

“20:42 – Il popolo rossonero tratterrà il respiro e tenderà l’orecchio: a 3 minuti dal calcio d’inizio di Nizza-Napoli, la leggendaria musica della Champions League risuonerà per la prima volta nel nostro stadio.” 

Un chiaro indice di speranza e di entusiasmo per una sfida storica per i francesi, che daranno battaglia al Napoli senza risparmiare le forze per provare a cambiare le carte sulla tavola della qualificazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza, la società carica i tifosi: "La prima volta dell'inno della Champions all'Allianz Riviera, un'emozione per caricare i rossoneri alla battaglia"

Impostazioni privacy