Napoli, spunta il retroscena su Keita: ADL disposto a bloccarlo per poi lasciarlo in prestito alla Lazio!

Il Napoli è stato vicinissimo a Keita Baldé. L’attaccante della Lazio, ormai ai ferri corti con la società capitolina, continua ad essere l’oggetto del desiderio di svariati top club italiani che, di fatto, sarebbero più che pronti ad accoglierlo a braccia aperte. La volontà del calciatore è ben chiara: Juventus, che sia adesso o tra un anno a parametro zero. Nelle ultime ore, tuttavia, è spuntata un’indiscrezione che riguarda proprio il possibile approdo del senegalese alla corte di Maurizio Sarri.

ADL, STRATEGIA PER KEITA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione legata al giocatore, riporta come il Napoli abbia offerto, nel recente passato, ben 30 milioni per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, cifra che avrebbe soddisfatto non poco il patron Claudio Lotito. L’offerta, presentata da Aurelio De Laurentiis in persona, prevedeva anche un dettaglio interessante: il presidente azzurro, infatti, sarebbe stato disposto ad acquistare subito il giocatore, per poi lasciarlo in prestito alla Lazio fino al 2018. Un affare più che conveniente per i biancocelesti che, tuttavia, è sfumato proprio a causa della specifica volontà del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, spunta il retroscena su Keita: ADL disposto a bloccarlo per poi lasciarlo in prestito alla Lazio!

Impostazioni privacy