Mertens è stato chiaro: pronto a stringere i denti, col Nizza vuole esserci ad ogni costo

Una gara troppo importante per permettersi il forfait. Deve essere stato questo il primo pensiero di Dries Mertens che, uscito malconcio dalla sfida di campionato col Verona, nella giornata di ieri non ha preso parte alla seduta mattutina con il resto del gruppo. Il bomber del Napoli, comunque, non vuole abbandonare la squadra nel momento di massimo bisogno, al punto da essere pronto a sacrificare il proprio corpo.

MERTENS, NIZZA AD OGNI COSTO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare le condizioni del belga, riporta come l’attaccante si sia messo a completa disposizione per la gara di Champions League con il Nizza, chiedendo disperatamente al tecnico Maurizio Sarri di non escluderlo dall’undici di partenza. Il piede, seppur non al 100%, non dovrebbe essere un problema secondo lo stesso attaccante, pronto a stringere i denti sia nell’allenamento odierno, dove sarà valutato definitivamente in vista della gara, sia nel match di questa sera.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens è stato chiaro: pronto a stringere i denti, col Nizza vuole esserci ad ogni costo

Impostazioni privacy