Koulibaly: “La nuova difesa merito di Sarri, Balotelli non ha avuto spazio. Insigne come Neymar? Lui è Insigne e basta”

Era una partita difficile. Il Nizza era partito per attaccare, ma noi siamo venuti a giocare come sempre. Peccato non aver segnato prima, ma abbiamo vinto il match ed è questo che ci fa piacere“. Ha sintetizzato così la sfida appena vinta col Nizza il difensore azzurro Kalidou Koulibaly, intervistato dai colleghi di Mediaset Premium.

Vittoria di una squadra che si è dimostrata ancor più squadra col gioco messo in campo. Merito soprattutto di Sarri, secondo Koulibaly: “Da quando è arrivato, il mister ci ha fatto notare che dovevamo difendere tutti insieme. Oggi vediamo i frutti di questo lavoro. Il gruppo sembra anche più affiatato in questo modo. Balotelli? Non gli abbiamo dato molto spazio, sapevamo quanto sarebbe potuto essere pericoloso, ma ci siamo concentrati sul tenere la linea alta e pare ci siamo riusciti bene“.

Tra le possibili avversarie del Napoli per il prosieguo in Champions League potrebbe rispuntare il Real Madrid, conoscenza nemmeno poi così vecchia degli azzurri. Ma non preoccupa più: “Il Real Madrid è un tabù superato. Ora siamo ai giorni e vogliamo andare avanti, speriamo bene“.

Infine, Koulibaly ha detto la sua su uno dei compagni di squadra che più si sta distinguendo in questo inizio di stagione: “Insigne come Neymar? Insigne è Insigne, è un giocatore importante e molto talentuoso. Tutti parlano di lui e mi fa piacere, merita questi complimenti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "La nuova difesa merito di Sarri, Balotelli non ha avuto spazio. Insigne come Neymar? Lui è Insigne e basta"

Impostazioni privacy