Sarri a Premium: “Il risultato dell’andata non ci garantisce niente. Mertens per noi è importantissimo”

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, italiani e francesi, in conferenza stampa, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Premium Sport.

“MERTENS IMPORTANTISSIMO”

Mertens per noi è importantissimo, anche se Milik ora sta facendo bene. Oggi l’ho fermato io nella speranza di farlo star meglio in vista del match, per il quale pensiamo che sia disponibile”.

“QUALIFICAZIONE OTTENUTA? I MIEI GIOCATORI NON DEVONO PENSARLO”

Spero che i miei giocatori non la pensino come la stampa, questo ci porterebbe a fare una brutta partita. Il risultato dell’andata non ci garantisce niente. Al Nizza rientrano giocatori importanti e ci sarà un ambiente caldo, convinto di saper ribaltare il risultato. Siamo più bravi a giocare che a gestire e dobbiamo pensare di vincere senza ricordarci dell’andata”.

“SNEIJDER E BALOTELLI? INNALZANO IL LIVELLO DEL NIZZA”

“Senza di loro c’erano delle alternative di alto livello, il Nizza è una grande squadra. Se rientrano questi due, peró, innalzano il livello di qualitá della squadra, ma per noi non cambia nulla, dobbiamo imporre noi la partita”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri a Premium: "Il risultato dell'andata non ci garantisce niente. Mertens per noi è importantissimo"

Impostazioni privacy