Attesa a Nizza, Dante: “Tutti aspettano questa gara, se facessimo un gol lo stadio diventerebbe di fuoco”

“Domani sarà una gara speciale. Bisognerà fare il massimo per fare gol e non subirne. Quando li sfidammo con Bayern e Wolfsburg, io purtroppo ero assente. Tutti a Nizza attendono questa gara, in caso di gol ci sarà il fuoco allo stadio. Daremo tutto per la qualificazione”. 

Dante, difensore brasiliano in forza al Nizza ma con un passato a Monaco, ha partecipato alla conferenza insieme a Lucien Favre, esponendo le proprie impressioni riguardo alla caldissima gara di domani: “Noi calciatori più esperti abbiamo una certa responsabilità, conosciamo la Champions e se c’è bisogno serve dare il buon esempio agli altri elementi della rosa”.

Su Balotelli e Sneijder:  “Mario è molto motivato, vuole aiutare il Nizza e non i media italiani. Gioca per la squadra, speriamo possa fare una buona gara per andare avanti con noi nella competizione. Wesley è un grande calciatore, a lui piace giocare ed è spinto a far bene per il Mondiale del prossimo anno. Sono due calciatori intelligenti e possono migliorare qui con noi”.

Sulla possibile assenza di Mertens: “Il Napoli sarà certamente pericoloso. Non è solo Mertens, è una forza collettiva. Hanno grande intelligenza, soprattutto nei passaggi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attesa a Nizza, Dante: "Tutti aspettano questa gara, se facessimo un gol lo stadio diventerebbe di fuoco"

Impostazioni privacy