Zapata, la Sampdoria è l’unica pista percorribile: una clausola potrebbe agevolare il trasferimento

Sempre più lontano da Napoli il futuro di Duvan Zapata. L’attaccante azzurro, complice un’abbondanza particolare nel reparto offensivo, starebbe valutando attentamente la prossima destinazione, in modo tale da poter rilanciare la propria carriera. Al momento, tuttavia, defilatosi il Torino, la Sampdoria resta l’unica pista percorribile per il futuro del colombiano.

SAMP-ZAPATA, UNA CLAUSOLA IN AIUTO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli non sia disposto ad abbassare le proprie pretese, ovvero almeno 20 milioni di euro, per favorire il passaggio dell’attaccante alla Sampdoria. Tuttavia, svela il quotidiano, l’accordo potrebbe essere ugualmente raggiunto grazie ad una particolare clausola da inserire nel nuovo vincolo del calciatore: un futuro diritto di rivendita al club partenopeo che, di fatto, si ritroverebbe in prima fila nel caso in cui decidesse di riacquistare il colombiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata, la Sampdoria è l'unica pista percorribile: una clausola potrebbe agevolare il trasferimento

Impostazioni privacy