Nizza, Favre: “Miglioramenti in vista del Napoli. Ecco come risolverò le assenze”

Sul sito ufficiale del Nizza sono state pubblicate le parole di Lucien Favre, allenatore dei francesi, in prossimità della sfida di ritorno col Napoli.

Crescita e ottimismo

Entrambe hanno conquistato i 3 punti ieri, entrambe con 2 gol di scarto. Questo il sabato d’agosto di Napoli e Nizza, impegnate martedì nella resa dei conti per la qualificazione in Champions League. A tal proposito sono arrivate le parole del tecnico francese Lucien Favre, soddisfatto dopo il 2-0 al Guingamp:
“Abbiamo battuto un buon avversario. Ci hanno messo in difficoltà sul gioco aereo, ma abbiamo difeso bene ed era importante. La vittoria prima di Napoli è importante, stiamo riprendendo il gioco”.

Tra nuovi arrivi e assenti per la gara di martedì, Favre ha tanto lavoro da fare e tante decisioni da prendere:
“Tameze? Mi ha soddisfatto, deve lavorare molto, ma ha fatto bene e col ritmo sarà più veloce. È uscito con i crampi, è un’opzione per sostituire Koziello col Napoli ma oggi non so ancora chi schiererò. Sneijder? Non era previsto l’impiego per 85 minuti, ma non sapevamo le sue condizioni. Si è reso disponibile, vediamo come si riprenderà fino a martedì. 4-2-3-1 col Napoli? Siamo abituati a questo sistema ma non so ancora come giocheremo contro loro“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nizza, Favre: "Miglioramenti in vista del Napoli. Ecco come risolverò le assenze"

Impostazioni privacy