La Gazzetta esalta Milik: “Bomber ritrovato, decisivo anche con il piede sbagliato”

Arek Milik è tornato e si è ripreso il Napoli. L’attaccante polacco, reduce da un delicato infortunio al ginocchio che gli ha impedito di essere protagonista nel corso della passata stagione, contro il Verona ha mostrato una condizione fisica quasi ottimale, infiammando la piazza azzurra con una rete che sa di rivincita e di riscatto. Una rivincita evidenziata, questa mattina in edicola, dalla Gazzetta dello Sport.

BOMBER RITROVATO

L’edizione odierna della Rosea, infatti, celebra il rientro dell’attaccante del Napoli, sottolineando come Maurizio Sarri, adesso, possa sfruttare una nuova freccia al proprio arco per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Di seguito, il passaggio del quotidiano sul ritorno del centravanti polacco.

“A sei minuti dalla fine del primo tempo, Arkadiusz Milik s’è ripreso il Napoli. Quel destro a incrociare sull’assist perfetto di Lorenzo Insigne, gli ha restituito il sorriso e la voglia di esultare per un gol scaccia crisi. L’ha voluta, quella rete, l’ha cercata con insistenza, per chiarire bene le intenzioni: lui non si sente per niente un comprimario in questa squadra. In quattro giorni è passato dalla delusione per l’errore a porta vuota, contro il Nizza, alla prodezza di Verona, cancellando quei momenti di sofferenza dopo la rottura del legamento crociato anteriore che l’aveva tenuto fuori per cinque lunghi mesi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta esalta Milik: "Bomber ritrovato, decisivo anche con il piede sbagliato"

Impostazioni privacy