SKY – Il Napoli abbassa le pretese per Zapata: la Sampdoria studia l’assalto, le ultime

Nel corso della trasmissione sportiva “Calciomercato – L’Originale” in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio si è soffermato sulla situazione relativa al futuro di Patrik Schick.

Giocatore in uscita da Genova, dopo il trasferimento saltato alla Juventus l’interesse dei suoi confronti (in particolare da parte dell’Inter di Spalletti) è tornato ad essere alto, e per il presidente Ferrero sarà difficile trattenere il suo gioiello. E per il suo sostituto, Di Marzio vede una possibilità in Duvan Zapata, attaccante colombiano in forza al Napoli.

Zapata è un oggetto prezioso del mercato, Aurelio De Laurentiis ha già respinto parecchie offerte al mittente. Ma dalla sua richiesta di 25 milioni, sembra aver deciso di essere flessibile. Secondo Di Marzio infatti, per il colombiano la richiesta sarebbe scesa a 20 milioni con bonus da definire. Determinante per un eventuale operazione in entrata, la cessione di Duvan Zapata continua a prendere corpo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli abbassa le pretese per Zapata: la Sampdoria studia l'assalto, le ultime

Impostazioni privacy