Ass. Borriello: “Nuovo design per i bagni, a fine anno saranno pronti. A Verona saremo provocati, diamo esempio di civiltà”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’assessore allo sport Ciro Borriello. L’assessore ha discusso sulla lotta scudetto in Serie A e sulle ultime delibere comunali sulla questione stadio. Ha concluso poi con un appello ai tifosi del Napoli a mostrare la loro lontananza alle provocazioni che potrebbero soffrire a Verona. Queste le sue parole:

“BAGNI PRONTI PER FINE ANNO”

La partita col Nizza? Vittoria buona ma poteva essere più larga. In fondo avremmo firmato per un 2-0, a Nizza segnerà sicuramente. Il prossimo campionato? Non bisogna perdere punti con squadre come il Palermo. Scudetto? Non credo la Juventus possa vincere per la settima volta, vedo il Napoli favorito. Come va lo stadio? Abbiamo stanziato i soldi per il rifacimento dei 54 bagni come previsto. Iniziamo a fine agosto e ci vogliono tre mesi, li abbiamo completamente ridisegnati“.

“RISOLTI I PROBLEMI COL NAPOLI”

Abbiamo anche una nuova convenzione in itinere. Vogliamo allungare la collaborazione col Napoli dopo che avremo completato i nostri interventi. Cambiamenti netti? Non ci saranno. Il nostro dovere è la messa in sicurezza ma vorremmo ottenere di più. Creare uno skybox? Vorremmo preservare la pista di atletica per poterli posizionare. Pendenze tra il Napoli e il comune? Nessun contenzioso ulteriore. C’è stato un enorme lavoro per rifare il calcolo delle spese. Vorrei dire una cosa: a Verona diamo esempio di civiltà, saremo provocati“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Nuovo design per i bagni, a fine anno saranno pronti. A Verona saremo provocati, diamo esempio di civiltà"

Impostazioni privacy