Il Mattino – San Paolo, nuovo accordo De Magistris-De Laurentiis per la gestione e il rinnovamento dello stadio

La questione San Paolo resta una delle più spinose per il rapporto De Laurentiis-De Magistris. L’edizione di oggi de Il Mattino, tuttavia, lascia trasparire segnali positivi in merito.

FINALMENTE L’ACCORDO

Pare, infatti, che i due abbiano intavolato nuovamente un dialogo riguardo allo stadio di Fuorigrotta, col Sindaco di Napoli che dovrebbe proporre una bozza per la gestione del San Paolo, a partire dal prossimo biennio.

IDEE PER UNO STADIO ALL’AVANGUARDIA

Mentre fino ad ora è stato il Comune ad impegnarsi per alcuni lavori all’impianto – spendendo circa 25 milioni di euro, con la copertura ancora da mettere in sicurezza – toccherà alla società azzurra occuparsi del riutilizzo di spazi interni e esterni allo stadio. Tra le idee spicca quella di installare sulla pista di atletica un box per tifosi vip, tribune all’avanguardia con salottini e tutti i confort per godersi la partita direttamente da bordocampo. Non mancherebbe tra i progetti la creazione di una mini rete commerciale all’interno del San Paolo e l’ampliamento dei parcheggi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - San Paolo, nuovo accordo De Magistris-De Laurentiis per la gestione e il rinnovamento dello stadio

Impostazioni privacy